BaByliss G935E Homelight Compact Epilatore a Luce Pulsata, 200.000 Flash, Compatto per Viso e Corpo

Prestazioni della lampada7.8
Superficie della lampada7
Qualità della depilazione8
Funzioni8
Rapporto qualità prezzo8.1
Punteggio Totale
7.8/10
Prezzo Migliore

249.90 (as of 8 Ottobre 2019, 4:17) 119.77

Categorie: , , , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 16 ottobre 2019 08:28:16)

Caratteristiche principali

  • Epilatore a luce pulsata con forma “a topolino”. Tecnologia IPL
  • Quartz technology. Lampada di alta qualità: 200.000 flash
  • Testato dermatologicamente
  • Per pelli con fototipo da I a V. Filtro raggi UV. Adatto a viso e corpo
  • 5 livelli di intensità disponibili da selezionare. Potenza massima (fluenza): 4 J/cm2, per la migliore protezione della pelle
  • Finestra di applicazione: 3 cm2
  • Modalità di rilascio continuo flash, per una maggiore velocità: 36 flash al minuto
  • Modalità manuale per una maggiore precisione
  • Sensore di contatto, per la massima sicurezza
  • 90% di peli in meno dopo 8 sedute
  • Alimentazione: cavo
  • Manuale di istruzioni
  • Garanzia: 2 anni
  • App per smartphone Homelight per un coaching program personalizzato (iOS e Android)

Recensione completa – BaByliss G935E Homelight Compact Epilatore a Luce Pulsata, 200.000 Flash, Compatto per Viso e Corpo

Dalla struttura “a topolino”, maneggevole e poco ingombrante, Babyliss G935E Homelight Compact è un epilatore a luce pulsata caratterizzato dall’avanzata tecnologia IPL (Intense Pulsed Light), che garantisce una progressiva e duratura eliminazione dei peli superflui con delicatezza e senza dolore. Testato dermatologicamente ed adatto a viso e corpo, è fornito di una lampada dalle alte prestazioni: 200.000 gli impulsi emessi, che rendono l’apparecchio utilizzabile per diversi anni, anche in modo condiviso.

Prestazioni della lampada

Buone le prestazioni della lampada del prodotto in oggetto, che offre un valido intervallo di lunghezze d’onda ed una fluenza luminosa “a metà strada” tra gli epilatori di qualità inferiore – ma di costo analogo – e quelli di gamma superiore.

Non sostituibile, la lampada ha una fluenza luminosa di 4J/cm2, per la massima protezione della pelle, e uno spettro luminoso di 550-1200 nm. Idoneo per pelli con fototipo da I a V, l’apparecchio può essere utilizzato su pelli chiare, normali ed olivastre; non invece su peli bianchi, biondi, rossi e grigi.

Con la Quartz Technology – che caratterizza la lampada di Babyliss G935E Homelight Compact – sono 200.000 gli impulsi emessi, numero elevato che consentirà anche un uso condiviso del dispositivo, per molti anni. E grazie ai 5 livelli di intensità selezionabili, utili per scegliere la potenza più consona al colore della propria pelle, il trattamento sarà completamente personalizzato in base alle caratteristiche del singolo utilizzatore.

Superficie della lampada

Adatto per il corpo e per il viso, Babyliss G935E Homelight Compact ha una finestra di applicazione (la superficie, cioè, messa a contatto con la pelle e da cui partono gli impulsi di luce) di 3 cm2, finestra leggermente più vasta rispetto a quella caratterizzante i modelli dalla struttura “a topolino”, e dalla finestra fissa come in questo specifico caso.

Qualità della depilazione

Basato sull’innovativa tecnologia IPL (Intense Pulsed Light), derivante da quella adottata nei centri estetici, il dispositivo in esame assicura una progressiva e duratura eliminazione dei peli superflui in modo delicato ed indolore, con fino al 90% di peli in meno dopo 8 sedute.

Funzioni

Progettato per eliminare progressivamente ed in maniera duratura i peli sul corpo e sul viso, Babyliss G935E Homelight Compact prevede la possibilità di selezionare 5 diversi livelli di intensità, in base al proprio fototipo, e di emettere gli impulsi luminosi in due modalità differenti: modalità flash singolo e modalità rilascio continuo flash – 36 flash al minuto – per un trattamento più rapido delle zone ampie (la cosiddetta modalità Gliss).

Nell’ambito delle funzioni del dispositivo in oggetto, va sottolineato il fattore sicurezza, rappresentato dal filtro raggi UV e da un sensore di contatto, che evita l’emissione del flash nel caso in cui l’epilatore non sia in perfetto contatto con la pelle: ciò per garantire un’epilazione sicura e confortevole.

Rapporto qualità prezzo

Buono il rapporto qualità prezzo dell’apparecchio in oggetto, un apparecchio leggero e maneggevole, semplice da usare ed efficace.

Creativa e fantasiosa, ma anche riflessiva e determinata. Laureata in Giurisprudenza “atipica”, seguo e coltivo i miei sogni e le mie effettive ambizioni, emersi preponderatamente. Appassionata di scrittura e “curiosa” di ogni piccola grande novità tecnologica, fornisco agli utenti utili consigli in merito a prodotti che possono semplificare, migliorandola, la vita di tutti i giorni. Per un aiuto in quella che è la scelta più rispondente alle proprie esigenze.

Considerazioni e Voto finale: 7.8/10

Pratico e dal funzionamento semplice ed intuitivo, Babyliss G935E Homelight Compact è un epilatore a luce pulsata con forma “a topolino”, struttura, questa, estremamente maneggevole e poco ingombrante. E l’alimentazione a rete che lo caratterizza offre il vantaggio di un apparecchio sempre pronto all’uso.

Di fascia di prezzo media, assicura un’eliminazione graduale e duratura dei peli superflui in modo delicato ed indolore, con fino al 90% in meno a seguito di 8 sedute. Adatto al corpo e al viso, è dotato di una lampada dalle alte prestazioni: 200.000 gli impulsi emessi, che rendono l’apparecchio usufruibile a lungo, anche in modo condiviso. Con la possibilità di scegliere tra 5 diversi livelli di intensità – in base al colore ed alla sensibilità della propria pelle – Babyliss  G935E Homelight Compact contempla una modalità di funzionamento a flash singolo ed una a flash continuo, per consentire un più veloce trattamento delle zone del corpo maggiormente ampie, quali la schiena o il torace.

Testato sotto controllo dermatologico, non emette raggi UV, ed è un dispositivo sicuro: il sensore di contatto, infatti, prevede l’attivazione del flash solo nel momento in cui il dispositivo stesso è perfettamente posizionato sulla pelle, proteggendo dunque gli occhi dalla luce.

Consigliato a chi desidera un modello di prezzo medio adatto al corpo ed al viso, Babyliss  G935E Homelight Compact risulta tuttavia poco indicato per chi è alla ricerca di un lavoro di precisione, in mancanza di apposite finestre dedicate a specifiche aree. Siamo in ogni caso in presenza di un prodotto funzionale ed efficace, apprezzabile – tra le altre cose – anche per l’App che consente di monitorare le proprie sedute. E di un prodotto utilizzabile non solo dalle donne, ma anche dagli uomini.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Apparecchio piccolo e maneggevole
  • Semplice da adoperare
  • Veloce
  • Indolore
  • numero di impulsi molto buono
  • 5 diversi livelli di intensità
  • Sicuro da utilizzare grazie al sensore di contatto
  • Sempre pronto all’uso grazie all’alimentazione a rete
  • App che consente il monitoraggio delle sedute

Principali difetti

  • Mancanza di finestre per il viso o la zona bikini
  • Mancanza di custodia
  • Difficoltà a comprendere, durante l’utilizzo, se una zona è stata già trattata o meno
7546 7251 7650 7016 6802 6900 7279 6990 7419 6882