Beurer IPL 10000+ SalonPro System Epilatore a Luce Pulsata, Bianco

Prestazioni della lampada8
Superficie della lampada8
Qualità della depilazione8
Funzioni8.5
Rapporto qualità prezzo7.7
Punteggio Totale
8.0/10
Prezzo Migliore

549.99 (as of 10 Giugno 2019, 19:26) 302.87

Categorie: , , , , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 24 maggio 2019 21:28:04)

Caratteristiche principali

  • Dispositivo per un’epilazione di lunga durata, grazie alla tecnologia professionale adoperata nei centri estetici. Tecnologia IPL
  • Fino al 50% di peli in meno già dopo 3-4 trattamenti
  • Clinicamente testato. Compatibilità cutanea dermatologicamente confermata
  • Lifetime flashes: fino a 250.000 impulsi di luce
  • Ampia superficie della lampada: 7cm2
  • 6 diversi livelli di potenza
  • Fluenza luminosa: 5 J/cm2
  • Adoperabile su viso, braccia, gambe, ascelle, inguine, schiena, petto e addome: 26 minuti circa per il trattamento di tutto il corpo
  • Accessorio di precisione
  • Forma ergonomica ed uso agevole
  • Apparecchio sicuro: sensore 2 in 1 per contatto e tipologia di pelle
  • Funzione “flash continuo” per un pratico utilizzo
  • Filtro UV integrato
  • Alimentazione a rete

Recensione completa – Beurer IPL 10000+ SalonPro System Epilatore a Luce Pulsata, Bianco

Sicuro, veloce, ed affidabile grazie all’innovativa tecnologia testata clinicamente, Beurer IPL 10000+ SalonPro System Epilatore a luce pulsata garantisce risultati duraturi nella comodità della propria casa, con fino al 50% di peli in meno già a seguito di 3-4 trattamenti. Alimentato a rete, ha una struttura solida ideata per essere durevole nel tempo, ed una lampada dalle alte prestazioni, che può emettere sino a 250.000 impulsi di luce.

Prestazioni della lampada

Ottimo il numero degli impulsi luminosi del dispositivo di epilazione a luce pulsata in oggetto: la lampada fissa dalle alte prestazioni può infatti emettere sino a 250.000 impulsi, quantità che rende il dispositivo stesso non solo molto longevo, ma anche condivisibile – qualora lo si desiderasse – con il partner, un’amica o un familiare.

Dalla buona potenza, Beurer IPL 10000+ SalonPro System Epilatore a luce pulsata ha una fluenza luminosa di 5 J/cm2, che consente un utilizzo efficace su tutti i fototipi da I a V.

Lo spettro luminoso è di 475-1200 nm.

Superficie della lampada

Tra gli epilatori ad uso domestico con la più ampia area di trattamento, Beurer IPL 10000+ SalonPro System Epilatore a luce pulsata è caratterizzato da una lampada la cui superficie è di 7cm2, ideale per lavorare su zone estese del corpo, quali gambe, braccia, petto oppure schiena.

Siamo in presenza di un apparecchio che consente di trattare anche quelle aree che richiedono maggiore precisione, come il viso e la zona bikini, in virtù di un apposito accessorio che riduce l’area di trattamento.

Qualità della depilazione

La Beurer si distingue per i risultati duraturi dell’epilazione, e per un utilizzo versatile, veloce, e pratico. La tecnologia IPL (Intense Pulsed Light) che caratterizza l’apparecchio in esame arresta i follicoli piliferi in profondità nella pelle, bloccando così la ricrescita, con sino al 50% di peli in meno già a seguito di 3-4 trattamenti.

Adoperabile sia dalle donne che dagli uomini, Beurer IPL 10000+ SalonPro System Epilatore a luce pulsata consente di trattare tutto il corpo in circa 26 minuti. Non è adatto per pelli scure e per peli particolarmente chiari o bianchi.

Funzioni

Semplice e veloce nell’utilizzo, Beurer IPL 10000+ SalonPro System Epilatore a luce pulsata si rivela un apparecchio molto completo.

Da sottolineare le modalità di funzionamento Flash singolo, per quelle zone del corpo che necessitano di maggiore precisione o per le zone curve, e Flash continuo, per un pratico utilizzo, destinato al trattamento di superfici estese del corpo stesso.

Da sottolineare altresì i 6 livelli di potenza selezionabili, che aumentano l’intervallo di fototipi su cui il dispositivo è efficace.

Completa il quadro la sicurezza senza paragoni offerta dall’epilatore a luce pulsata in oggetto, in virtù del sensore 2 in 1 per contatto e tipo di pelle, e del filtro UV integrato, che protegge la pelle dai raggi UV.

Rapporto qualità prezzo

Molto buono il rapporto qualità-prezzo dell’apparecchio oggetto di questa recensione, che offre semplicità di utilizzo, sicurezza ed affidabilità. Una notazione va anche alla struttura, sicuramente un po’ ingombrante, ma molto efficiente nella sua combinazione base + alimentazione a rete.

Creativa e fantasiosa, ma anche riflessiva e determinata. Laureata in Giurisprudenza “atipica”, seguo e coltivo i miei sogni e le mie effettive ambizioni, emersi preponderatamente. Appassionata di scrittura e “curiosa” di ogni piccola grande novità tecnologica, fornisco agli utenti utili consigli in merito a prodotti che possono semplificare, migliorandola, la vita di tutti i giorni. Per un aiuto in quella che è la scelta più rispondente alle proprie esigenze.

Considerazioni e Voto finale: 8.0/10

Semplice da adoperare, affidabile e veloce, Beurer IPL 10000+ SalonPro System Epilatore a luce pulsata assicura risultati duraturi nella comodità della propria casa, con fino al 50% di peli in meno già a seguito di 3-4 trattamenti. Testato dai dermatologi, è tra gli epilatori ad uso domestico con la più ampia area di trattamento: la superficie della finestra è di 7cm2, perfetta per lavorare su zone ampie del corpo, quali gambe, braccia, petto o schiena. E l’accessorio di precisione in dotazione rappresenta un valore aggiunto, perché permette di trattare anche quelle aree del corpo stesso necessitanti di maggiore precisione.

Di alte prestazioni la lampada, che può emettere sino a 250.000 impulsi di luce, consentendo, se lo si desidera, anche un utilizzo condiviso.

Adoperabile sia dalle donne che dagli uomini, l’apparecchio in oggetto si rivela assai completo, a livello sia delle funzionalità, che della sicurezza offerte: sul punto una notazione particolare va al sensore 2 in 1 per contatto e tipologia di pelle.

Dal buon rapporto qualità-prezzo, Beurer IPL 10000+ SalonPro System Epilatore a luce pulsata è un dispositivo con base alimentato a rete, un “connubio” di particolare efficienza per quanto concerne gli epilatori a luce pulsata. La struttura è sì un po’ ingombrante, ma tutto sommato agevole da riporre, ed il cavo, sebbene di ostacolo ad una libertà di movimento, rende il dispositivo stesso sempre pronto all’uso, “svincolandolo” dalla dipendenza dell’autonomia della batteria.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Lampada longeva
  • Ampia superficie della lampada
  • Sensore automatico per il riconoscimento della tonalità della pelle
  • Modalità Flash singolo e Flash continuo
  • Efficace e veloce
  • Ottima qualità
  • Semplice da adoperare
  • Utilizzo continuo grazie all’alimentazione a rete
  • Buon prodotto per uso domestico

Principali difetti

  • Struttura un po’ ingombrante
  • Qualche utente non ha riscontrato risultati soddisfacenti
7016 6802 6900 7279 6990 7419 6882 6824 6768 6693