Beurer SatinSkin Pro IPL7500 Epilatore a Luce Pulsata, Bianco

Prestazioni della lampada8
Superficie della lampada8.3
Qualità della depilazione8.2
Funzioni8
Rapporto qualità prezzo8.2
Punteggio Totale
8.1/10
Prezzo Migliore

199.99 (as of 8 Ottobre 2019, 4:18) 163.49

Categorie: , , , , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 10 ottobre 2019 02:17:19)

Caratteristiche principali

  • Moderna tecnologia IPL: fino al 50% di peli in meno già dopo 3-4 trattamenti
  • Tecnologia clinicamente testata per la massima sicurezza a casa
  • Ideale per viso (femminile, al di sotto degli zigomi), braccia, gambe, ascelle e inguine nonché per schiena, petto e addome
  • Fino a 150.000 impulsi luminosi
  • Superficie lampada 3,1 cm2, per un’applicazione precisa
  • Innovativa app “Beurer MyIPL”, che supporta nel migliore dei modi durante l’utilizzo
  • Funzione flash continuo, per un utilizzo più rapido e pratico
  • Sensore 2 in 1 per contatto e tipo di pelle
  • Filtro UV integrato per proteggere la pelle
  • 3 livelli di potenza
  • Apparecchio maneggevole e veloce: solo 20 minuti per il trattamento di tutto il corpo
  • Design compatto, perfetto per il trattamento di piccole zone del corpo
  • Alimentazione da rete elettrica
  • Garanzia: 3 anni

Recensione completa – Beurer SatinSkin Pro IPL7500 Epilatore a Luce Pulsata, Bianco

Agevole da utilizzare, veloce e sicuro, Beurer SatinSkin Pro IPL 7500 Epilatore a luce pulsata garantisce un’epilazione di lunga durata, con fino al 50% di peli in meno solo dopo 3-4 trattamenti. Indicato sia per le donne che per gli uomini, è fornito di una lampada che può emettere sino a 150.000 impulsi luminosi. Quid plus, l’innovativa app “Beurer MyIPL”, che assiste durante le sedute, per un trattamento professionale a casa propria.

Prestazioni della lampada

L’apparecchio in esame è dotato di una lampada che può emettere sino a 150.000 impulsi luminosi, per un uso pressoché illimitato.

3 i diversi livelli di potenza, che assicurano un’adattabilità ai diversi tipi di pelle e di peli. Si fa tuttavia presente che Beurer SatinSkin Pro IPL 7500 Epilatore a luce pulsata non è adatto a pelli scure e a peli particolarmente chiari/bianchi.

Superficie della lampada

Dal design compatto – ideale per lavorare anche su piccole superfici del corpo – il dispositivo di epilazione a luce pulsata oggetto di questa recensione è caratterizzato da una lampada la cui superficie è di 3,1 cm2, per un trattamento ultra rapido.

Qualità della depilazione

Dispositivo per un’epilazione di lunga durata, Beurer SatinSkin Pro IPL 7500 Epilatore a luce pulsata è caratterizzato dalla tecnologia IPL (Intense Pulsed Light), adoperata anche dai dermatologi per un’epilazione professionale. Detta tecnologia disattiva i follicoli piliferi in profondità nella pelle, impedendone così la ricrescita: con sino al 50% di peli in meno già a seguito di 3-4 trattamenti.

Indicato sia per le donne che per gli uomini – consentendo di lavorare su braccia, gambe, ascelle, inguine, schiena, petto, addome, e viso (solo femminile, al di sotto degli zigomi) – l’apparecchio in esame esegue il trattamento di tutto il corpo in circa 20 minuti. Non è adatto per pelli scure e per peli particolarmente chiari/bianchi.

Funzioni

Sicuro per un trattamento da eseguire nella comodità della propria casa, Beurer SatinSkin Pro IPL 7500 Epilatore a luce pulsata prevede la funzione “flash continuo” per un utilizzo più veloce e comodo.

Clinicamente testato, offre una sicurezza senza eguali con il sensore 2 in 1 per contatto e tipo di pelle. Il filtro UV integrato nell’apparecchio, infine, protegge la pelle dai raggi UV.

Rapporto qualità prezzo

Molto buono il rapporto qualità-prezzo del dispositivo di epilazione a luce pulsata in oggetto, che si caratterizza per la semplicità e velocità di utilizzo, nonché per la sicurezza offerta. Una nota da aggiungere va al design del dispositivo stesso, compatto e maneggevole, ideale per trattare anche le piccole superfici del corpo: dato, questo, che accresce la positività dell’aspetto qui considerato.

Creativa e fantasiosa, ma anche riflessiva e determinata. Laureata in Giurisprudenza “atipica”, seguo e coltivo i miei sogni e le mie effettive ambizioni, emersi preponderatamente. Appassionata di scrittura e “curiosa” di ogni piccola grande novità tecnologica, fornisco agli utenti utili consigli in merito a prodotti che possono semplificare, migliorandola, la vita di tutti i giorni. Per un aiuto in quella che è la scelta più rispondente alle proprie esigenze.

Considerazioni e Voto finale: 8.1/10

Agevole nell’uso, nonché efficace e sicuro, Beurer SatinSkin Pro IPL 7500 Epilatore a luce pulsata assicura un’epilazione di lunga durata, con fino al 50% di peli in meno solo dopo 3-4 trattamenti. Ciò grazie all’innovativa tecnologia IPL, adoperata anche dai dermatologi per un’epilazione professionale, che blocca il follicolo pilifero in profondità nella pelle, inibendone la ricrescita.

Indicato sia per le donne che per gli uomini, l’apparecchio può emettere sino a 150.000 impulsi luminosi; si caratterizza per il design compatto e maneggevole, ideale per trattare anche piccole superfici del corpo. Clinicamente testato, è particolarmente apprezzato per il sensore 2 in 1 per contatto e tipo di pelle, e per la modalità “flash continuo”, che consente un utilizzo più veloce e pratico.

Un valore aggiunto è poi rappresentato dall’innovativa app “Beurer MyIPL”, che supporta al meglio durante l’utilizzo, offrendo un trattamento professionale nella comodità della propria casa.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Semplice da adoperare
  • Efficace
  • Veloce e pratico
  • Design compatto
  • Buona fattura
  • Sensore 2 in 1 per contatto e tipo di pelle
  • Buon rapporto qualità-prezzo

Principali difetti

7546 7251 7650 7016 6802 6900 7279 6990 7419 6882