Philips Epilazione BRI949/00 Lumea Prestige Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata

Prestazioni della lampada8.6
Superficie della lampada9
Qualità della depilazione8.7
Funzioni8.9
Rapporto qualità prezzo9
Punteggio Totale
8.8/10
Valutato 4.5 su 5
Prezzo Migliore

550.12 (as of 15 aprile 2019, 18:07) 543.52

Categorie: , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 12 aprile 2019 15:39:22)

Caratteristiche principali

  • Epilatore a luce pulsata. Lampadina ad alte prestazioni: più di 250.000 impulsi di luce
  • Aree di applicazione : corpo (braccia, gambe, addome), viso (mento, labbro, linea della mandibola), zone sensibili (ascelle, zona bikini)
  • 4 accessori intelligenti: corpo, viso, ascelle, zona bikini. Dimensione finestra accessorio corpo: 4,1 cm2. Dimensione finestra accessorio viso: 2 cm2. Dimensione finestra accessorio ascelle: 3 cm2. Dimensione finestra zona bikini: 3cm2
  • 5 impostazioni di intensità della luce, regolabili secondo la tipologia di pelle
  • Sistema di sicurezza integrato, che evita l’attivazione accidentale del flash, sensore della tonalità della pelle, che rileva il colore della pelle, sensore SmartSkin, per la giusta impostazione in qualunque momento
  • Filtro UV integrato, che protegge la pelle dai raggi UV
  • Modalità Slide & Flash, per una rapida applicazione. Modalità Stamp & Flash, per il trattamento di zone di piccole dimensioni
  • Funzionamento con filo
  • Voltaggio: 100-240V. Adattatore 19,5V/4000mA
  • In dotazione raffinata custodia, manuale di istruzioni
  • Garanzia: 2 anni
  • App Lumea gratuita, per un programma di trattamenti personalizzato
  • Rifinitore a penna Satin Compact, per eliminare in modo semplice e rapido anche i peli più sottili del viso

Recensione completa – Philips Epilazione BRI949/00 Lumea Prestige Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata

Adatto per diversi tipi di peli e di pelle, Philips BRI949/00 Lumea Prestige Dispositivo di Epilazione a luce pulsata è caratterizzato dall’innovativa tecnologia IPL (Intense Pulsed Light). Dotato di una lampada dalle alte prestazioni, che emette più di 250.000 impulsi luminosi, è clinicamente testato e progettato per una semplice ed al contempo efficace epilazione nella comodità della propria casa. Utilizzabile con filo, non prevede parti di ricambio o costi aggiuntivi.

Prestazioni della lampada

Molto buone le prestazioni della lampada dell’apparecchio in oggetto: sono infatti più di 250.000 gli impulsi di luce emessi, direttamente alla radice del pelo, per una graduale riduzione della ricrescita.

Caratterizzato da estrema sicurezza e da elevato comfort, prevede 5 impostazioni di intensità della luce, regolabili in base alla propria tipologia di pelle: il Sensore SmartSkin consente di scegliere la giusta impostazione in qualunque momento.

Superficie della lampada

Indicato per il corpo e per il viso, Philips BRI949/00 Lumea Prestige Dispositivo di epilazione a luce pulsata è fornito di 4 accessori intelligenti che si adattano al trattamento specifico di ogni zona. Accessori diversi per forma, dimensione, finestra e filtro, che consentono di lavorare in modo sicuro anche su aree del corpo delicate o sensibili.

Il dispositivo contempla un accessorio per il corpo dalla forma convessa (4cm2), un accessorio per il viso dalla forma piatta e dotato di un filtro aggiuntivo (2 cm2), un accessorio concavo per le ascelle (3cm2), ed un altro, anch’esso concavo, specifico per la zona bikini (3 cm2), dotato di un filtro aggiuntivo.

Di seguito gli specifici tempi di applicazione relativi alle diverse zone del corpo e/o viso:

  • Parte inferiore delle gambe: 8,5 minuti
  • Ascelle: 2,5 minuti
  • Zona bikini: 2 minuti
  • Aree del viso: 1,5 minuti

Qualità della depilazione

L’apparecchio oggetto di questa recensione assicura un’ottima qualità della depilazione: in virtù dell’avanzata tecnologia IPL (Intense Pulsed Light) che lo caratterizza, gli impulsi di luce sono emessi direttamente alla radice del pelo, così che il follicolo entra in una fase di riposo, e la ricrescita subirà una progressiva diminuzione.

Studi in merito hanno dimostrato una riduzione dei peli sino al 92% con soli 3 trattamenti. Per ottenere i risultati che si desiderano, i primi 4 trattamenti devono essere effettuati ogni 2 settimane, mentre ogni 4 settimane è necessario un ritocco, per conservare i risultati stessi.

Philips BRI949/00 Lumea Prestige Dispositivo di epilazione a luce pulsata è efficace su un’ampia gamma di peli e di pelle: su peli biondo scuro naturali, castani e neri, e su tonalità di carnagione da molto bianca a marrone scuro. Non è possibile l’utilizzo su peli bianchi, grigi, biondo chiaro e rossi, né su pelli molto scure: ciò per un eccessivo contrasto tra il colore dei peli e quello della pelle.

Funzioni

Concepito per le curve del proprio corpo e per un’epilazione semplice ed efficace direttamente a casa – senza la necessità di ricorrere a centri estetici – il dispositivo di epilazione a luce pulsata in oggetto prevede 2 modalità di applicazione: Slide & Flash, per una rapida applicazione, e Stamp & Flash, per il trattamento delle zone di piccole dimensioni, e  5 impostazioni di intensità della luce, a seconda della propria tipologia di pelle.

Completano il quadro più che positivo il sistema di sicurezza integrato, che evita l’attivazione accidentale del flash, il sensore della tonalità della pelle, che rileva il colore della pelle, il sensore SmartSkin, per una corretta impostazione in qualsivoglia momento, e il filtro UV integrato, che protegge la pelle dai raggi UV.

Da mettere infine in rilievo, l’App Lumea gratuita, che permette un programma di trattamenti personalizzato, dedicato alle diverse zone del corpo.

Rapporto qualità prezzo

Senza dubbio non è contenuto ed alla portata di tutte le tasche, ma quello di Philips BRI949/00 Lumea Prestige Dispositivo di epilazione a luce pulsata è un costo più che in linea con la qualità e con l’efficienza offerte. Non va poi tralasciato, nell’analisi del rapporto qualità-prezzo, il fatto di essere in presenza di un prodotto completo e subito utilizzabile, che non necessita di cartucce o dell’utilizzo di gel.

Creativa e fantasiosa, ma anche riflessiva e determinata. Archivio la laurea in Giurisprudenza per seguire quelli che sono i miei reali bisogni e le mie effettive ambizioni,  emersi preponderatamente. Volo così a Venezia per seguire presso lo IED il “Corso di formazione avanzata in Management degli eventi artistici e dello spettacolo”, e per qualche anno curo ed organizzo mostre d’arte contemporanea. Allo stesso tempo riprendo a dedicarmi con più costanza al mio “primo amore”, la scrittura, passione che mi accompagna sin dalla tenera età.

Assai versatile in diversi argomenti, ritengo che le parole abbiano un potere, un potere infinito, quello di aprire una finestra sul mondo, di dare adito a differenti punti di vista, di coinvolgere ed emozionare. Sono un inesauribile bagaglio di bellezza e di ricchezza.

Nel mio (poco) tempo libero, leggo, disegno e dipingo. Scrivo anche fiabe per bambini. Adoro i gatti, custodi delle emozioni più recondite e fonti di energia. Non ne ho ancora uno, ma è solo questione di tempo, prima o poi arriverà!

Considerazioni e Voto finale: 8.8/10

Indicato per diversi tipi di peli e di pelle, Philips BRI949/00 Lumea Prestige Dispositivo di epilazione a luce pulsata è clinicamente testato e sviluppato con dermatologi per un’epilazione sicura ed efficace direttamente a casa propria, senza la necessità di avvalersi di centri estetici. Studi nel settore dimostrano una riduzione dei peli sino al 92% con soli 3 trattamenti.

Basato sull’avanzata tecnologia IPL (Intense Pulsed Light), è caratterizzato da una lampada che emette più di 250.000 impulsi luminosi, e da 5 impostazioni di intensità della luce, selezionabili in base alla tipologia della propria pelle.

Da sottolineare la presenza di 4 accessori intelligenti che si adattano al trattamento di ogni zona del corpo, e l’estrema sicurezza garantita dall’apparecchio oggetto di questa recensione: oltre al filtro UV integrato, Philips BRI949/00 Lumea Prestige Dispositivo di epilazione a luce pulsata prevede un sistema di sicurezza integrato, che evita l’accidentale attivazione del flash, un sensore della tonalità della pelle, che rileva il colore della pelle stessa, ed un sensore SmartSkin, per la giusta impostazione in qualunque momento. Da evidenziare, infine, il rifinitore a penna Satin Compact, che rimuove in modo agevole anche quelli che sono i peli più sottili del viso.

Unica “nota di disturbo” del quadro più che positivo del prodotto in esame è il suo prezzo, sicuramente elevato e non per tutti; un prezzo, però, ben giustificato dalla qualità e funzionalità offerte, tenuto conto anche del fatto che l’apparecchio fornisce una soluzione completa e subito pronta all’uso, che non necessita di cartucce o di gel.

Vai all’offerta migliore

7072 7427 7039 7286 6671 6737 7297 7304 7328 6633