smoothskin- Gold Black 300- l’ epilatore a luce pulsata (IPL) il più sicuro del Mercato

Prestazioni della lampada8
Superficie della lampada8
Qualità della depilazione8.4
Funzioni8.7
Rapporto qualità prezzo7.8
Punteggio Totale
8.2/10

Categorie: , , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 24 settembre 2019 08:07:41)

Caratteristiche principali

  • Epilatore a luce pulsata. Utilizzo su corpo e viso
  • Tecnologia Detect and Set: il dispositivo adatta potenza e velocità in base all’area del corpo su cui viene applicato
  • 300.000 flash
  • 14 diversi livelli di potenza selezionabili attraverso due impostazioni di controllo (modalità normale e delicata)
  • Doppia modalità di trattamento: Glide, per le zone estese e resistenti, e Stamp, per quelle più piccole e sensibili
  • Apparecchio semplice da adoperare
  • Design ergonomico

Recensione completa – smoothskin- Gold Black 300- l’ epilatore a luce pulsata (IPL) il più sicuro del Mercato

Dal design ergonomico e maneggevole, nonché elegante, Smoothskin Gold Black 300 è un epilatore a luce pulsata di estrema sicurezza, grazie alla tecnologia Detect and Sect che lo caratterizza. Detta tecnologia individua infatti la potenza e la velocità ottimali per quella determinata area del corpo su cui è applicato.

Semplice da utilizzare, l’apparecchio è di elevatissima qualità, una qualità riconosciuta a livello internazionale.

Prestazioni della lampada

300.000 sono i flash emessi dal dispositivo in oggetto, un dispositivo veloce che contempla ben 14 diversi livelli di potenza selezionabili attraverso due impostazioni di controllo (modalità normale e delicata).

Superficie della lampada

Dal design ergonomico, il dispositivo di epilazione a luce pulsata in oggetto consente di trattare sia le aree estese che quelle piccole del corpo, in virtù della doppia modalità di trattamento: Glide and Stamp.

Qualità della depilazione

Raccomandato dai professionisti della bellezza e della cura della pelle di tutto il mondo, Smoothskin Gold Black 300 è caratterizzato dalla tecnologia IPL (Intense Pulsed Light), utilizzata anche dai dermatologi per un’epilazione professionale. Detta tecnologia disattiva i follicoli piliferi in profondità nella pelle, impedendone così la ricrescita, e rendendo sufficienti appena dodici sedute per la riduzione permanente dei peli: sono ovviamente necessari costanti trattamenti di manutenzione perché la pelle rimanga priva di ogni pelo una volta terminato il programma iniziale.

Utilizzabile sia sul corpo che sul viso, l’apparecchio è adatto per fototipi da I a V: bastano circa 20 minuti per il trattamento di tutto il corpo.

In caso di primo utilizzo dell’apparecchio stesso, la modalità delicata si rivela perfetta, pratica per trattare le zone delicate. Il filtro UV integrato, inoltre, evita danni cutanei.

Funzioni

Epilatore a luce pulsata di ultima generazione, Smoothskin Gold Black 300 si distingue per l’elevato livello delle prestazioni offerte, nonché per la qualità che lo contraddistingue.

Semplice nell’uso, ha come prerogativa esclusiva la funzione  Detect and Set, in base alla quale la potenza e la velocità si adattano alla zona del corpo su cui “lavorare”: per un’esperienza molto sicura, oltre che agevole.

Due, inoltre, le modalità di trattamento previste dall’apparecchio: Glide, adatta alle zone ampie e resistenti, quali braccia e gambe, e Stamp, raccomandata invece per quelle piccole e sensibili, come le ascelle o la zona bikini.

Rapporto qualità prezzo

Buono il rapporto qualità-prezzo del prodotto oggetto di questa recensione: siamo infatti in presenza di una cifra che sebbene non contenuta, si presenta comunque accessibile e “giusta”, in considerazione degli elevati standard qualitativi e di sicurezza offerti.

Creativa e fantasiosa, ma anche riflessiva e determinata. Laureata in Giurisprudenza “atipica”, seguo e coltivo i miei sogni e le mie effettive ambizioni, emersi preponderatamente. Appassionata di scrittura e “curiosa” di ogni piccola grande novità tecnologica, fornisco agli utenti utili consigli in merito a prodotti che possono semplificare, migliorandola, la vita di tutti i giorni. Per un aiuto in quella che è la scelta più rispondente alle proprie esigenze.

Considerazioni e Voto finale: 8.2/10

Epilatore a luce pulsata di ultima generazione, Smoothskin Gold Black 300 vanta elevati standard qualitativi e funzionali. Utilizzabile sia sul corpo che sul viso, è un apparecchio estremamente sicuro, grazie alla tecnologia Detect and Set, che adatta velocità e potenza alla specifica area del corpo da trattare.

Semplice da adoperare, rapido e potente, consente la riduzione permanente dei peli in soli dodici trattamenti, per una pelle liscia come seta. Caratterizzato dalla tecnologia IPL,  il dispositivo di epilazione a luce pulsata oggetto di questa recensione ha un design ergonomico e maneggevole, nonché elegante, il che lo rende perfetto pure come idea regalo.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Veloce e potente
  • Semplice da adoperare
  • Funzione Detect and Set
  • Buon rapporto qualità-prezzo
  • Design ergonomico ed elegante

Principali difetti

  • Non sono state segnalate criticità del prodotto
  • Qualche utente ha trovato il prodotto un po’ scomodo da usare sul viso
7546 7251 7650 7016 6802 6900 7279 6990 7419 6882