Tria bellezza epilazione laser 4 x

Prestazioni della lampada7.8
Superficie della lampada7.6
Qualità della depilazione8
Funzioni7.8
Rapporto qualità prezzo7.8
Punteggio Totale
7.8/10

Categorie: , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 23 febbraio 2020 15:19:16)

Caratteristiche principali

  • Tecnologia laser a diodo utilizzata dai dermatologi
  • Risultati professionali nella comodità della propria casa
  • Capace di ridurre sino al 70% di peli superflui
  • Apparecchio clinicamente testato, sicuro ed efficace. Approvato dalla FDA
  • Facile da adoperare. Adatto per viso e corpo
  • Impugnatura maneggevole
  • Display LED interattivo, che guida l’utente attraverso ogni trattamento
  • Maggiore durata della batteria: 30 minuti, ideale per lavorare su più parti del corpo e del viso durante ogni trattamento
  • Skin Sensor: sblocca l’apparecchio. Skin Sensor Indicator: indica che il sensore della pelle è pronto per essere usato.
  • Funzione di sicurezza (Blocco): blocca l’apparecchio quando non lo si utilizza, si sblocca con il sensore.
  • Contatore di impulsi (Pulse counter): conta il numero di impulsi in un unico trattamento per garantire precisione
  • Livello di trattamento (Treatment level): mostra il range di regolazioni di comfort. 5 livelli di intensità

Recensione completa – Tria bellezza epilazione laser 4 x

Approvato dalla FDA per un uso sicuro ed efficace nella comodità della propria casa, Tria Hair Removal Laser x 4 è caratterizzato dalla tecnologia laser a diodo adoperata dai dermatologi, tecnologia che si affianca a quella a luce pulsata nella rimozione dei peli.

Molto comodo grazie all’impugnatura maneggevole, l’apparecchio è altresì semplice da adoperare, grazie al display LED interattivo, che guida l’utente durante ogni trattamento.

Prestazioni della lampada

Il dispositivo in oggetto ha una densità di energia tre volte superiore a qualunque altro dispositivo di uso domestico per la rimozione dei peli. Detta energia, unita alla precisa selezione della lunghezza d’onda del laser, colpisce e disattiva in modo permanente il follicolo pilifero, bloccandone la ricrescita.

Superficie della lampada

Con una maggiore durata della batteria (30 minuti), Tria Hair Removal Laser x 4 è ideale per coprire più aree del viso e del corpo durante ogni trattamento.

5 i livelli di intensità disponibili, in base alle personali esigenze.

Qualità della depilazione

L’apparecchio oggetto di questa recensione è caratterizzato dalla tecnologia laser a diodo, che non si limita a ridurre i peli, ma li disattiva in maniera definitiva, con risultati precisi e permanenti che si devono alla particolare lunghezza d’onda del laser a diodo.

I diodi sono semiconduttori in grado di emettere un raggio a lunghezza d’onda variabile, permettendo di adeguare il trattamento alla specifica area del corpo da trattare.

Utilizzabile sia sul corpo che sul viso, Tria Hair Removal Laser x 4 è adatto alla maggior parte delle carnagioni e delle tonalità di peli: non invece alle pelli molto scure ed ai peli di colori più chiari, quali il bianco, il biondo, il rosso o il grigio, che non assorbono sufficiente energia del laser per disabilitare il follicolo pilifero.

Sicuro e potente, assicura risultati consistenti dopo solo tre settimane dal secondo trattamento, con una riduzione del 70% dei peli. Nell’arco di poco tempo (circa tre mesi), si comincerà a riscontrare un diradamento notevole della peluria su gambe, braccia, o zone delicate come ascelle e zona bikini.

Funzioni

Primo e unico laser di depilazione approvato dalla FDA per uso domestico, Tria Hair Removal Laser x 4 utilizza la stessa tecnologia laser a diodo adoperata dai dermatologi.

Potente ed efficace, l’apparecchio si rivela agevole nell’uso, grazie al display LED di chiara e semplice interpretazione. In fase di ricarica, comparirà l’indicatore apposito, che comunicherà lo scaricarsi della batteria: il simbolo sarà affiancato anche dal segnale di blocco/sblocco e dal livello di potenza selezionato (da 1 a 5).

Di seguito elencate le funzioni dell’apparecchio:

  • Skin Sensor: sblocca l’apparecchio
  • Skin Sensor Indicator: indica che il sensore della pelle è pronto per essere usato.
  • Funzione di sicurezza (Blocco): blocca l’apparecchio in fase di inutilizzo, si sblocca con il sensore.
  • Contatore di impulsi (Pulse counter): conta il numero di impulsi in un unico trattamento per garantire precisione
  • Livello di trattamento (Treatment level): mostra il livello di regolazioni di comfort.

Rapporto qualità prezzo

Sicuramente quello del prodotto in esame non è un costo contenuto, e dunque adatto a tutte le tasche, ma è un costo perfettamente in linea con gli standard di qualità, prestazioni e sicurezza offerte. Fattori, questi, che consentono di ottenere risultati professionali nella comodità e privacy della propria casa, evitando di recarsi presso centri estetici: un risparmio di tempo ma anche di denaro, da non sottovalutare assolutamente.

Creativa e fantasiosa, ma anche riflessiva e determinata. Laureata in Giurisprudenza “atipica”, seguo e coltivo i miei sogni e le mie effettive ambizioni, emersi preponderatamente. Appassionata di scrittura e “curiosa” di ogni piccola grande novità tecnologica, fornisco agli utenti utili consigli in merito a prodotti che possono semplificare, migliorandola, la vita di tutti i giorni. Per un aiuto in quella che è la scelta più rispondente alle proprie esigenze.

Considerazioni e Voto finale: 7.8/10

Intelligente investimento a lungo termine, che farà risparmiare tempo e denaro senza la necessità di recarsi presso centri estetici, Tria Hair Removal Laser x 4 adopera la stessa tecnologia laser a diodo usata dai dermatologi. E consente di ottenere risultati professionali, nella comodità e privacy della propria casa.

Primo e unico laser di depilazione approvato dalla FDA per uso domestico, l’apparecchio in oggetto è agevole nell’utilizzo, grazie all’esclusivo display LED interattivo che guida l’utente durante ogni seduta. Ed è altresì sicuro ed efficace, in virtù delle tante funzionalità offerte: i sensori di contatto, ad esempio, disattivano il laser nel corso dei trattamenti se il laser non è a contatto con la pelle, ed il blocco arresta il dispositivo in fase di inutilizzo.

Con un’energia tre volte superiore rispetto a quella di qualunque altro dispositivo di rimozione dei peli per utilizzo domestico, Tria Hair Removal Laser x 4 vanta una maggiore durata della batteria, ideale per coprire più parti del corpo e del viso durante ogni trattamento.

Molto maneggevole, ha come unico “neo” il prezzo, sicuramente elevato e non alla portata di tutti i budget, ma che ripaga ampiamente alla luce della qualità e sicurezza offerte. Non vanno inoltre assolutamente trascurati i vantaggi derivanti dal non dover ricorrere ai centri estetici, vantaggi che si traducono in risparmio di tempo senza dubbio, ma anche di denaro.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Tecnologia laser a diodo
  • Funzionale
  • Veloce
  • Risultati professionali
  • Maneggevole
  • Semplice da adoperare
  • Maggiore durata della batteria

Principali difetti

  • Qualche utente non ha riscontrato risultati apprezzabili
  • Qualche utente ha trovato il trattamento doloroso
  • Costo elevato dell’apparecchio
7546 7251 7650 7016 6802 6900 7279 6990 7419 6882