Beurer IPL 9000+ SalonPro System Epilatore a Luce Pulsata

Prestazioni della lampada8.2
Superficie della lampada7.8
Qualità della depilazione8.2
Funzioni8.4
Rapporto qualità prezzo8.8
Punteggio Totale
8.3/10
Prezzo Migliore

349.99 (as of 12 Novembre 2019, 5:23) 199.99

Categorie: , , , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 08 novembre 2019 17:37:34)

Caratteristiche principali

  • Dispositivo per un’epilazione di lunga durata. Tecnologia a luce pulsata innovativa adoperata anche dai dermatologi per l’epilazione professionale
  • Fino al 50% di peli in meno già dopo 3-4 trattamenti
  • Clinicamente testato.
  • Fino a 100.000 impulsi luminosi
  • Ampia superficie della lampada: 7cm2
  • 6 diversi livelli di potenza selezionabili
  • Fluenza luminosa: 5 J/cm2. Lunghezza d’onda: 475-1200 nm
  • Ideale per viso, braccia, gambe, ascelle, petto e inguine: 26 minuti circa per il trattamento di tutto il corpo
  • Apparecchio sicuro: sensore 2 in 1 per contatto e tipologia di pelle
  • Funzione “flash continuo” per un pratico utilizzo
  • Filtro UV integrato per proteggere la pelle
  • Alimentazione da rete elettrica. 100-240V, 50-60 Hz

Recensione completa – Beurer IPL 9000+ SalonPro System Epilatore a Luce Pulsata

Semplice da utilizzare, veloce e sicuro, Beurer IPL 9000+ SalonPro System Epilatore a luce pulsata assicura un’epilazione di lunga durata, con fino al 50% di peli in meno solo dopo 3-4 trattamenti. Indicato sia per le donne che per gli uomini, è dotato di una lampada che può emettere sino a 100.000 impulsi luminosi: prevista la lampada di ricambio. Di fascia medio-alta, l’apparecchio è alimentato da rete elettrica.

Prestazioni della lampada

Il dispositivo di epilazione a luce pulsata in oggetto è fornito di una lampada che può emettere sino a 100.000 impulsi luminosi, il che rende il dispositivo stesso anche condivisibile. Indubbio aspetto positivo di questo modello, poi, la possibilità di sostituire la lampada una volta esauriti i flash a disposizione.

6 i diversi livelli di intensità della luce, che garantiscono un’adattabilità ai diversi tipi di pelle e di peli.

La fluenza luminosa, di 5 J/cm2, consente un utilizzo efficace su tutti i fototipi da I a V, non invece su carnagioni scure. L’apparecchio, inoltre, è inefficace su peli biondo chiaro, rossi, grigi, bianchi.

Lo spettro luminoso è di 475-1200 nm.

Superficie della lampada

Tra gli epilatori ad uso domestico con la più ampia area di trattamento, Beurer IPL 9000+ SalonPro System Epilatore a luce pulsata è dotato di una lampada la cui superficie è di 7cm2, ideale per trattare in modo rapido zone estese del corpo, quali gambe o braccia.

L’utilizzabilità dell’apparecchio in oggetto è possibile anche sul viso, ma in tal caso si raccomanda di prestare la massima attenzione poiché l’ampia superficie della lampada non consente di raggiungere agevolmente ed in modo preciso le aree più piccole, con il rischio di non aderire bene alla pelle. Un consiglio, al riguardo, potrebbe essere quello di acquistare separatamente l’apposito adattatore per il viso, che in virtù delle dimensioni inferiori, permetterà di trattare più efficacemente, ed in maniera “mirata”, labbro superiore, mento e basette.

Qualità della depilazione

Dispositivo per un’epilazione di lunga durata, Beurer IPL 9000+ SalonPro System Epilatore a luce pulsata è caratterizzato dalla tecnologia IPL (Intense Pulsed Light) che blocca i follicoli piliferi in profondità nella pelle, bloccando così la ricrescita. Con sino al 50% di peli in meno già a seguito di 3-4 trattamenti.

Indicato sia per le donne che per gli uomini, l’apparecchio in esame permette di trattare tutto il corpo in circa 26 minuti. Non è adatto per pelli scure e per peli di colore biondo chiaro, rosso, grigio o bianco.

Funzioni

Facile e veloce da adoperare, Beurer IPL 9000+ SalonPro System Epilatore a luce pulsata prevede 2 modalità di funzionamento:

  • flash continuo, per trattare rapidamente zone ampie del corpo, quali schiena o addome ad esempio, riducendo notevolmente i tempi del trattamento stesso;
  • flash singolo, per trattare invece quelle zone del corpo necessitanti di maggiore precisione, o le zone curve.

Estremamente sicuro, l’apparecchio in oggetto è caratterizzato dal sensore 2 in 1 per contatto e tipo di pelle che garantisce massima sicurezza per la pelle e per gli occhi. Detto sensore, infatti, riconosce la tipologia di pelle e blocca l’emissione degli impulsi di luce in caso di incompatibilità del fototipo con il trattamento; e procede alla stessa maniera  nel caso in cui la finestra di applicazione non sia a perfetto contatto con la pelle, scongiurando così il rischio di flash accidentali. Il filtro UV integrato nell’apparecchio, infine, protegge la pelle dai raggi UV.

Rapporto qualità prezzo

Molto buono il rapporto qualità-prezzo di Beurer IPL 9000+ SalonPro System Epilatore a luce pulsata, un apparecchio semplice da adoperare, sicuro ed affidabile. Una nota va anche alla struttura, che sebbene un po’ ingombrante e meno maneggevole per via della forma del manipolo, offre diversi vantaggi, primo fra tutti la finestra di applicazione extra larga (7 cm2), che permette un trattamento più facile e rapido.

Creativa e fantasiosa, ma anche riflessiva e determinata. Laureata in Giurisprudenza “atipica”, seguo e coltivo i miei sogni e le mie effettive ambizioni, emersi preponderatamente. Appassionata di scrittura e “curiosa” di ogni piccola grande novità tecnologica, fornisco agli utenti utili consigli in merito a prodotti che possono semplificare, migliorandola, la vita di tutti i giorni. Per un aiuto in quella che è la scelta più rispondente alle proprie esigenze.

Considerazioni e Voto finale: 8.3/10

Semplice nell’uso, efficace e sicuro, Beurer IPL 9000+ SalonPro System Epilatore a luce pulsata garantisce un’epilazione di lunga durata, con fino al 50% di peli in meno solo dopo 3-4 trattamenti. Indicato sia per le donne che per gli uomini, è caratterizzato da una finestra di applicazione particolarmente ampia (7cm2), rivelandosi perfetto per trattare in modo veloce le diverse zone del corpo, grazie anche alla presenza della modalità a rilascio continuo.

Clinicamente testato, l’apparecchio è fornito di una lampada che può emettere sino a 100.000 impulsi, una quantità che consente anche un uso condiviso dell’apparecchio stesso; grande vantaggio, poi, la possibilità di sostituire la lampada una volta terminati i flash a disposizione. Da sottolineare inoltre l’estrema sicurezza offerta, concretizzantesi nel sensore 2 in 1 per contatto e tipo di pelle e nel filtro UV integrato.

Di fascia medio-alta, l’epilatore a luce pulsata in oggetto è costituito da una base e da un applicatore, pertanto risulta un po’ ingombrante e non ideale per chi è alla ricerca di un modello piccolo e compatto, ma offre, d’altra parte, una migliore integrità strutturale. Alimentato da rete elettrica, presenta come unica “pecca” il non essere fornito di un accessorio di precisione per trattare il viso, cosa che, comunque, non ha compromesso il giudizio positivo della maggior parte degli utenti.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Ampia superficie della lampada
  • Sensore 2 in 1 per contatto e tipo di pelle
  • Modalità Flash singolo e Flash continuo
  • Efficace ed affidabile
  • Semplice da adoperare
  • Veloce e pratico
  • Buon rapporto qualità-prezzo
  • Lampada sostituibile
  • Istruzioni chiare ed esaustive

Principali difetti

  • Struttura un po’ ingombrante
  • Accessorio di riduzione per il trattamento viso non incluso
  • Qualche utente non ha riscontrato risultati soddisfacenti
7546 7251 7650 7016 6802 6900 7279 6990 7419 6882