Homedics Me Touch Epilatore IPL a Tecnologia Elos: Combina l’Efficacia dell’IPL a quella dell’ RF (radio frequenza bi-polare) per la una Rimozione Sicura, Efficace e Duratura dei Peli Superflui Lampada da 300.000 Impulsi, Cartuccia Sostituibile

Prestazioni della lampada8.3
Superficie della lampada7.8
Qualità della depilazione8.1
Funzioni8
Rapporto qualità prezzo6
Punteggio Totale
7.6/10

Categorie: , , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 26 febbraio 2020 07:34:42)

Caratteristiche principali

  • Homedics mē TOUCH
  • 300000 impulsi,
  • Tecnologia di rimozione peli
  • Luce pulsata intensa (IPL)
  • Tecnologia elos: combina l’efficacia dell’ipl (luce pulsata) a quella dell’rf (radio frequenza bi-polare)
  • L’unico dispositivo adatto a tutti i tipi di pelle del corpo e del viso
  • Veloce: trattamento dell’intero corpo in 30 minuti
  • Efficace: risultati visibili in 6-8 settimane
  • Cartuccia pre-caricata con 300 mila impulsi
  • Dotata di doppio vetro
  • Include adattatore di precisione per i trattamenti del viso
  • Comodi controlli touch

Recensione completa – Homedics Me Touch Epilatore IPL a Tecnologia Elos: Combina l’Efficacia dell’IPL a quella dell’ RF (radio frequenza bi-polare) per la una Rimozione Sicura, Efficace e Duratura dei Peli Superflui Lampada da 300.000 Impulsi, Cartuccia Sostituibile

L’epilatore a luce pulsata Homedics Me Touch è un dispositivo che va a sfruttare 2 tipi di tecnologie combinate, la tecnologia IPL e quella RF, cioè la radio frequenza. Queste 2 tecnologie combinate vi permetteranno di ottenere i migliori risultati possibile e anche in tempi ragionevoli. Inoltre questo dispositivo per l’epilazione a luce pulsata risulta davvero semplice da usare, quindi potrà essere utilizzato da chiunque. Ma andiamo ad esaminare in maniera dettagliata quelle che sono le migliori qualità di questo epilatore.

Per quanto riguarda il tipo di lampada previsto dall’epilatore a luce pulsata Homedics Me Touch, ebbene si tratta di una lampada ad alte prestazioni. Infatti la lampada prevede l’emissione di impulsi per una quantità di circa 300.000 ogni 2\3 secondi. Si tratta quindi di un ottimo quantitativo sfruttato che permette all’epilatore di agire con attenzione e in modo molto efficace sulla pelle. Inoltre l’emissione di questi impulsi va ad agire direttamente sulla radice del pelo, sul bulbo pilifero, facendo in modo che si indebolisca e rallentandone la ricrescita.

Inoltre questo epilatore è dotato di un’emissione di energia regolabile; ciò significa che potrete scegliere tra diversi livelli in modo che l’utilizzo dell’epilatore si adatti alle vostre esigenze. Questo epilatore risulta in più davvero versatile anche perchè è uno dei pochi che riesce ad adattarsi a diverse tonalità di pelle e di peli. Infatti potrete usarlo anche su peli molto chiari, dal biondo al rosso e al grigio.

L’epilatore Homedics Me Touch con tecnologia a luce pulsata è uno strumento che si rivela utilizzabile e adatto sia al corpo che al viso. Infatti la superficie dalla lampada è abbastanza ampia da riuscire ad agire in modo veloce ma efficace sulla pelle. La forma della lampada inoltre la rende ideale da utilizzare su zone del corpo abbastanza ampie, tra cui anche le gambe, le cosce oppure petto e schiena.

Inoltre questo epilatore è dotato anche di un piccolo adattatore per il viso, elemento che rende questo strumento perfetto anche per le zone più delicati. Utilizzando questo adattatore potrete provvedere a rimuovere i peli anche dalla zona del viso.

Per quanto riguarda la reale qualità di questo strumento nel rimuovere i peli superflui, possiamo sicuramente affermare che si tratta di un buon prodotto. Infatti non solo i materiali utilizzati e l’ottima struttura, ma anche le numerose funzioni lo rendono davvero pratico ma sopratutto efficace nella rimozione dei peli superflui.

Utilizzare questo dispositivo significherà andare ad agire direttamente sul bulbo pilifero. In questo modo, se sarete regolari e costanti nelle sedute, il bulbo si indebolirà sempre più, molti peli non cresceranno più e altri ancora ricresceranno ma molto lentamente. Si tratta quindi di uno dei metodi migliori se volete liberarvi del problema dei peli. Inoltre, essendo delicato sulla pelle, questo dispositivo è perfettamente sicuro.

L’epilatore Homedics Me Touch è dotato di una serie di funzioni molto utili e semplici da utilizzare che lo rendono piuttosto versatile. Per esempio tra le più utili troviamo la funzione che permette all’epilatore di adattarsi a diverse tonalità di pelle. Questo epilatore in particolare può essere usato su diversi tipi di peli, anche su quelli più chiari. Infatti, a differenza di altri modelli, potrete usarlo anche se avete peli molto chiari, che potrebbero essere biondi, rossi o grigi.

Inoltre il doppio vetro della lampada la rende estremamente delicata sulla pelle e praticamente priva di controindicazioni.

L’epilatore a luce pulsata Homedics Me Touch è un dispositivo per l’epilazione davvero semplice da usare e sopratutto efficace. Il prezzo di questo epilatore però è davvero molto elevato. Nonostante ciò riesce a mantenere un discreto rapporto qualità prezzo, grazie sopratutto alle sue numerose funzioni.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 7.6/10

L’epilatore a luce pulsata Homedics Me Touch è un dispositivo per la depilazione e la rimozione sicura dei peli superflui. Si tratta di uno strumento molto versatile, in quanto riesce ad adattarsi facilmente a diverse esigenze e necessità. La struttura di questo epilatore si divide in 2 parti separate: la base di appoggio con gli appositi comandi e l’epilatore vero e proprio. I materiali utilizzati per la sua realizzazione sono ottimi, inoltre la struttura si presenza solida e robusta. L’epilatore è dotato di una lampada ad alte prestazioni che riesce ad emettere ben 300.000 impulsi. Inoltre si tratta di un dispositivo che combina 2 diverse tecnologie, la luce pulsata e la radio frequenza. Andando ad utilizzarle in combinazione i risultati che riuscirete a ottenere saranno davvero ottimi. Già dopo le prime sedute noterete dei miglioramenti. Questo dispositivo inoltre è consigliato perchè può essere usato su diverse tonalità di pelle, grazie all’emissione di luce regolabile, e su diversi tipi di peli, anche quelli più chiari che di solito non possono essere trattati. Purtroppo il prezzo è davvero alto, ma se cercate un dispositivo di livello semi professionale e che sia in grado di essere efficace e comodo da usare sia sul corpo che sul viso, allora potreste valutarne l’acquisto.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Facile da usare
  • Presa comoda ed ergonomica
  • Cartuccia sostituibile
  • Trattamenti veloci

Principali difetti

  • Prezzo elevato
  • Lampada con potenza non abbastanza elevata
7546 7251 7650 7016 6802 6900 7279 6990 7419 6882