Recensione completa – smoothskin- Gold Black 300- l’ epilatore a luce pulsata (IPL) il più sicuro del Mercato, corded-electric
Dal design ergonomico e maneggevole, nonché elegante, Smoothskin Gold Black 300 è un epilatore a luce pulsata di estrema sicurezza, grazie alla tecnologia Detect and Sect che lo caratterizza. Detta tecnologia individua infatti la potenza e la velocità ottimali per quella determinata area del corpo su cui è applicato.
Semplice da utilizzare, l’apparecchio è di elevatissima qualità, una qualità riconosciuta a livello internazionale.
Prestazioni della lampada
300.000 sono i flash emessi dal dispositivo in oggetto, un dispositivo veloce che contempla ben 14 diversi livelli di potenza selezionabili attraverso due impostazioni di controllo (modalità normale e delicata).
Superficie della lampada
Dal design ergonomico, il dispositivo di epilazione a luce pulsata in oggetto consente di trattare sia le aree estese che quelle piccole del corpo, in virtù della doppia modalità di trattamento: Glide and Stamp.
Qualità della depilazione
Raccomandato dai professionisti della bellezza e della cura della pelle di tutto il mondo, Smoothskin Gold Black 300 è caratterizzato dalla tecnologia IPL (Intense Pulsed Light), utilizzata anche dai dermatologi per un’epilazione professionale. Detta tecnologia disattiva i follicoli piliferi in profondità nella pelle, impedendone così la ricrescita, e rendendo sufficienti appena dodici sedute per la riduzione permanente dei peli: sono ovviamente necessari costanti trattamenti di manutenzione perché la pelle rimanga priva di ogni pelo una volta terminato il programma iniziale.
Utilizzabile sia sul corpo che sul viso, l’apparecchio è adatto per fototipi da I a V: bastano circa 20 minuti per il trattamento di tutto il corpo.
In caso di primo utilizzo dell’apparecchio stesso, la modalità delicata si rivela perfetta, pratica per trattare le zone delicate. Il filtro UV integrato, inoltre, evita danni cutanei.
Funzioni
Epilatore a luce pulsata di ultima generazione, Smoothskin Gold Black 300 si distingue per l’elevato livello delle prestazioni offerte, nonché per la qualità che lo contraddistingue.
Semplice nell’uso, ha come prerogativa esclusiva la funzione Detect and Set, in base alla quale la potenza e la velocità si adattano alla zona del corpo su cui “lavorare”: per un’esperienza molto sicura, oltre che agevole.
Due, inoltre, le modalità di trattamento previste dall’apparecchio: Glide, adatta alle zone ampie e resistenti, quali braccia e gambe, e Stamp, raccomandata invece per quelle piccole e sensibili, come le ascelle o la zona bikini.
Rapporto qualità prezzo
Buono il rapporto qualità-prezzo del prodotto oggetto di questa recensione: siamo infatti in presenza di una cifra che sebbene non contenuta, si presenta comunque accessibile e “giusta”, in considerazione degli elevati standard qualitativi e di sicurezza offerti.