Recensione completa – Tria Beauty Laser 4X – Epilatore
Approvato dalla FDA per un uso sicuro ed efficace nella comodità della propria casa, Tria Hair Removal Laser x 4 è caratterizzato dalla tecnologia laser a diodo adoperata dai dermatologi, tecnologia che si affianca a quella a luce pulsata nella rimozione dei peli.
Molto comodo grazie all’impugnatura maneggevole, l’apparecchio è altresì semplice da adoperare, grazie al display LED interattivo, che guida l’utente durante ogni trattamento.
Prestazioni della lampada
Il dispositivo in oggetto ha una densità di energia tre volte superiore a qualunque altro dispositivo di uso domestico per la rimozione dei peli. Detta energia, unita alla precisa selezione della lunghezza d’onda del laser, colpisce e disattiva in modo permanente il follicolo pilifero, bloccandone la ricrescita.
Superficie della lampada
Con una maggiore durata della batteria (30 minuti), Tria Hair Removal Laser x 4 è ideale per coprire più aree del viso e del corpo durante ogni trattamento.
5 i livelli di intensità disponibili, in base alle personali esigenze.
Qualità della depilazione
L’apparecchio oggetto di questa recensione è caratterizzato dalla tecnologia laser a diodo, che non si limita a ridurre i peli, ma li disattiva in maniera definitiva, con risultati precisi e permanenti che si devono alla particolare lunghezza d’onda del laser a diodo.
I diodi sono semiconduttori in grado di emettere un raggio a lunghezza d’onda variabile, permettendo di adeguare il trattamento alla specifica area del corpo da trattare.
Utilizzabile sia sul corpo che sul viso, Tria Hair Removal Laser x 4 è adatto alla maggior parte delle carnagioni e delle tonalità di peli: non invece alle pelli molto scure ed ai peli di colori più chiari, quali il bianco, il biondo, il rosso o il grigio, che non assorbono sufficiente energia del laser per disabilitare il follicolo pilifero.
Sicuro e potente, assicura risultati consistenti dopo solo tre settimane dal secondo trattamento, con una riduzione del 70% dei peli. Nell’arco di poco tempo (circa tre mesi), si comincerà a riscontrare un diradamento notevole della peluria su gambe, braccia, o zone delicate come ascelle e zona bikini.
Funzioni
Primo e unico laser di depilazione approvato dalla FDA per uso domestico, Tria Hair Removal Laser x 4 utilizza la stessa tecnologia laser a diodo adoperata dai dermatologi.
Potente ed efficace, l’apparecchio si rivela agevole nell’uso, grazie al display LED di chiara e semplice interpretazione. In fase di ricarica, comparirà l’indicatore apposito, che comunicherà lo scaricarsi della batteria: il simbolo sarà affiancato anche dal segnale di blocco/sblocco e dal livello di potenza selezionato (da 1 a 5).
Di seguito elencate le funzioni dell’apparecchio:
- Skin Sensor: sblocca l’apparecchio
- Skin Sensor Indicator: indica che il sensore della pelle è pronto per essere usato.
- Funzione di sicurezza (Blocco): blocca l’apparecchio in fase di inutilizzo, si sblocca con il sensore.
- Contatore di impulsi (Pulse counter): conta il numero di impulsi in un unico trattamento per garantire precisione
- Livello di trattamento (Treatment level): mostra il livello di regolazioni di comfort.
Rapporto qualità prezzo
Sicuramente quello del prodotto in esame non è un costo contenuto, e dunque adatto a tutte le tasche, ma è un costo perfettamente in linea con gli standard di qualità, prestazioni e sicurezza offerte. Fattori, questi, che consentono di ottenere risultati professionali nella comodità e privacy della propria casa, evitando di recarsi presso centri estetici: un risparmio di tempo ma anche di denaro, da non sottovalutare assolutamente.